T.R.X.

T.R.X.

T.R.X.

Cos’è il TRX? Il TRX è un allenamento che non utilizza macchinari o pesi classici, bensì sfrutta il peso del corpo per acquisire forza, elasticità ed equilibrio. Con una serie di cinghie e impugnature, il TRX permette di allenarsi sfruttando il proprio peso, potenziando i muscoli del corpo e garantendo un aumento dell’elasticità e dell’equilibrio senza sovraccaricare le articolazioni. Il TRX viene considerato un TOTAL BODY TRAINING  in quanto interessa ogni muscolo del corpo: dalle braccia alle gambe, l’addome, la schiena e i glutei. Nessuna parte del corpo viene tralasciata e ogni fascio muscolare lavora in armonia con gli altri.
Chi può praticare il TRX? E’ indicato a coloro che vogliono mantenersi in forma, all’atleta che intende ottenere risultati agonistici e persino alle persone che necessitano di esercizi di riabilitazione muscolare e articolare specifici. Viene tuttora usato dai militari di tutto il mondo (in particolare dalle Forze Speciali della Marina Militare Statunitense che lo hanno inventato) ed è accessibile a tutti.

Orari:

venerdì 17:00 - 17:50

Matteo Guerini

Scopri gli orari di tutti gli altri corsi

Guarda i video su questo corso

Non lasciare in sospeso
l'allenamento.

Altri corsi

Affiliata ad Angeos | Affiliata ad ASI - Codice Affiliazione LOM-BS0692 | Affiliata a CSI - N.02501714 | Numero Iscrizione Registro Coni 04148120985